Facebooklinkedinmail

Il lunedì se non ci fosse il tavolo di VdV si chiamerebbe domenica, ma purtroppo il weekend è finito e allora ci sediamo a commentare le partite. La sfida tra Monza e Vibo per quello che le due squadre hanno dimostrato durante le regular season e nelle prime due gare, non poteva finire che finire 16 – 14 al tie-break di gara 3 regalando alla formazione lombarda la prima storica qualificazione alle semifinali, mentre Vibo esce a testa alta dopo l’ottima e sorprendente stagione.
Molto meno combattuta quella tra la Sir e Milano con i padroni di casa che regolano per 3 a 0 i ragazzi di coach Piazza che, dopo aver sprecato l’occasione in gara 2, subiscono le individualità di una Perugia trascinata da Ter Horst e il solito Leon.
La parte sul femminile si arricchisce con il collegamento di Giulia Pisani insieme ad un polemico Alessio Simone, che reclama spazio anche quando si presenta da solo.
La vittoria di una Perugia in crescita dall’arrivo di Mazzanti durante l’inverno ai danni di Cuneo, quella di Firenze che sembra avere qualcosa in più di Trentino e la brutta sconfitta in casa di Bergamo in favore di Scandicci.
Un commento di Giulia sulle squadre impegnate in Champions League e sulla polemica sterile dell’attacco di Conegliano Egonu-dipendente.

Facebooklinkedinmail