Facebooklinkedinmail

Aggiungi un posto a tavola che oggi viene Nicola Daldello, palleggiatore della PowerVolley Milano, dopo la vittoria in gara 3 per 3 a 0 contro Verona analizzata anche dal nostro Paolo Cozzi.
Milano stacca il pass per il quarto di finale dove ad attenderli c’è una Perugia che ha finito al primo posto la regular season “Mi aspetto una Milano molto gagliarda” le parole del palleggiatore “Proveremo mettere in difficoltà utilizzando tutte le nostre carte. Da un po’ di tempo ci siamo lasciati infortuni e Covid alle spalle, ci alleniamo bene e io sono fiducioso di fare una bella serie.”
Un pensiero anche sull’altro giovane palleggiatore della formazione meneghina Riccardo Sbertoli in lizza per un posto in azzurro “Non dimentichiamo che è un ragazzo del 98, quindi in continua crescita. Dall’inizio dell’anno ad oggi si è sempre migliorato anche se c’è ancora del margine. Penso dovrebbe fare il secondo a Giannelli.”

Spazio con Alessio Simone alla Lega Pallavolo Femminile che nell’ultimo weekend ha recuperato le gare lasciate indietro concludendo la regular season. Ora testa alla Coppa Italia e alle Final Four di Rimini del prossimo weekend e poi il turno preliminare dei playoff.

Entriamo nel vivo della stagione e noi siamo prontissimi!

Facebooklinkedinmail