Facebooklinkedinmail

Puntata ricca di ospiti a Voglia di Volley!
Recuperiamo l’intervista lasciata in sospeso con Enrico Lazzaretto, protagonista della finale di Coppa Italia di A2/A3 con la sua Porto Viro uscita sconfitta nella sfida contro la favoritissima Bergamo. Una chiacchierata sul percorso che li ha portati in finali con vittime illustri e sulla stagione della squadra veneta in vista della fase finale del campionato e sugli obbiettivi rimasti.
In collegamento da Biella abbiamo il piacere di avere con noi Giusi Cenedese, commercialista esperta in materie sportive, con la quale facciamo un po’ di chiarezza sulla situazione del movimento sportivo italiano che sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia. Con Giusi cerchiamo di capire meglio le dinamiche economiche del nostro mondo e cosa ci aspetterà nei prossimi mesi.
The last but not the least torna, dopo quella che sembra essere un’eternità, Serena Vece ai microfoni di Voglia di Volley e, se di solito faccio fatica a definire le nostre delle interviste, questa è assolutamente una chiacchierata tra amici. Parliamo della situazione di Pallavolo Ozzano, ormai ferma da un mese causa positività al Covid, e del rapporto tra la schiacciatrice e il Cusb Bologna.

Facebooklinkedinmail