


Tra pochi giorni all’AGSM Forum di Verona andranno in scena le Super Finals di Champions League. Trento e Zaska daranno battaglia per diventare Campioni d’Europa in una finale impronosticabile a inizio competizione.
Ne parliamo con Nikola Grbic, head coach della squadra polacca, che si troverà contro una squadra in cui ha vinto Campionato e Champions e in palazzetto in cui ha un passato da allenatore, aspetti romantici a cui non si avrà il tempo di pensare.
“Quando riesci a battere due squadre che erano al completo e hanno giocato la loro miglior pallavolo con una posta in palio così alta ti dà una carica immensa.” commenta il cammino europeo del suo Zaska “La consapevolezza della propria qualità che ti ha permesso di arrivare fin qui ti aiuta tanto. Siamo consapevoli della nostra qualità, ma anche l’avversario è molto forte. Mi aspetto una guerra.”
Spazio dedicato alla pallavolo bolognese con Rebecca Laporta, libero del VTB Masi Pianamiele dopo il derby combattutissimo in casa contro Ozzano, perso 2 a 3 dalle ragazze di coach Pasini.
“Derby molto sentito da entrambi le parti. Abbiamo giocato molto bene, dove ci siamo trovate molto bene tra di noi. Siamo dispiaciute che abbiamo perso al tie-break.” sul derby del weekend e prosegue commentando la stagione “Non siamo partite benissimo però siamo migliorate molto, sicuramente se fosse stato un campionato normale non sarebbe stato questo il risultato finale.”


