


In diretta con Roberto Santilli, l’allenatore Giramondo, fresco campione del campionato coreano e subito pronto a una nuova avventura in Turchia allo Ziraat come successore di Medei.
Per l’allenatore romano quella coreana è stata un’avventura nuova e particolare in una società molto diversa a quella a cui noi europei siamo abituati, sia per quanto riguarda ovviamente la vita al di fuori dal campo, ma anche per le dinamiche all’interno della palestra. Roberto è stato capace di trasformare solo in parte le certezze coreane, tanto da riuscire a vincere un campionato, ma non abbastanza per proseguire un’altra stagione.
Come tutti i giovedì non ci facciamo mancare l’approfondimento tecnico di CoacFactor.it oggi con Ciro Zoratti. Tema del giorno e del prossimo podcast (?) che uscirà sabato è il “set-no-setter”, ovvero la situazione in cui l’alzata di ricostruzione non è fatta dal palleggiatore.
I vari dubbi sulle competenze, sulle situazioni standard ma anche quelle improvvise sperando di dare nuovi ed interessanti spunti.


