Facebooklinkedinmail

La Lube Civitanova allunga al PalaBarton in una partita senza storia. Trascinati da un Leal strepitoso e un De Cecco che si è scrollato di dosso la prestazione di domenica scorsa, i ragazzi di Blengini giocano un’ottima pallavolo e schiacciano per 3 a 0 una pessima Sir. L’unica nota positiva è Atanasijevic che sembra stia ritrovando il ritmo gara, per il resto la prestazione di Perugia è gravemente insufficiente. Travica, impreciso, non riesce a trovare constanza nel cambio palla, complice anche Leon non in serata.
Non possiamo che commentarla al tavolo con Paolo e Alessandro per il solito post partita di Voglia di Volley.

#EPCCF con coach Salvagni che anticipa la puntata di CoachFactor.it sul colpo del mani-fuori. Un analisi sui limiti del muro, le molteplici soluzioni degli attaccanti e come aiutare i propri giocatori a migliorare in questo fondamentale.
https://www.youtube.com/channel/UCgzWptSMlCWG4blJWKdDfJw il link per le puntate di Coach Factor

Ripartono serie D e le divisioni nella Coppa Italia che inizierà a breve per fare rientrare in campo chi in questa stagione non ha ancora potuto. Ne parliamo con Pierfrancesco Grazia, presidente della Pallavolo San Lazzaro Zinella Vip, che torna a trovarci nella rubrica dedicata alla pallavolo bolognese.
Una stagione da giocare in circa due mesi per un tour de force che da qui a luglio caratterizzerà le squadre che sono partite o partiranno nei prossimi giorni. Purtroppo i numeri sono crollati vertiginosamente data la situazioni, con chi ha difficoltà a trovare spazi o atleti, ma come sempre giochi chi può!

Facebooklinkedinmail