Facebooklinkedinmail

In via del tutto eccezionale del lunedì di pasquetta, il tavolo di Voglia di Volley si sposta di martedì per commentare le partite del weekend.
Dopo solo tre gare abbiamo la prima finalista ed è la Sir Perugia che domenica è riuscita nuovamente ad imporsi su una Monza. I lombardi che soprattutto in gara 1, ci avevano dato l’impressione che la serie potesse essere lunga e combattuta, nella partita decisiva non è riuscita ad esprimere il loro miglior gioco.
Con Lagumdzija non al meglio e Dzavoronok che probabilmente ha giocato la sua peggior partita della stagione e forse la testa già in vacanza si sono arresi allo strapotere di Leon e compagni.

Nell’altra semifinale la Lube si porta in vantaggio nella serie giocando un’altra ottima partita e adesso spera di chiuderla mercoledì sera in casa trentina.
Non una bella prova per i ragazzi di Lorenzetti con Gianelli impreciso nel secondo tocco aiutato poco dagli schiacciatori nella gestione del colpo e ancora meno da una ricezione troppe volte in difficoltà. Dall’altra parte della rete invece De Cecco non sembra risentire dello stop e organizza in maniera molto efficace l’attacco marchigiano.

Martedì atipico ma pur sempre martedì e a Voglia di Volley vuol dire Pallavolo Bologna e abbiamo con noi Filippo Govoni, palleggiatore, dopo la prima sconfitta stagionale nel recupero contro Forlì, scontro diretto per la testa della classifica.
“Forlì ha giocato come ci aspettavamo” commenta Filippo “potevamo fare meglio in difesa e contrattacco soprattutto nei set centrali, ma abbiamo giocato una buona partita e sappiamo di poter migliorare”

Facebooklinkedinmail