Facebooklinkedinmail

Al tavolo del lunedì con i soliti Zappaterra, Trebbi e Cozzi tiene ancora banco l’esonero di Fefè De Giorgi di settimana scorsa e il doppio incarico di Blengini; tra i nostri opinionisti c’è chi si è sorpreso di questa scelta e chi invece se l’aspettava ormai da settimane.
Ma c’è anche tanto campo con le gare del weekend che ha visto Modena e Piacenza superare in gara 2 rispettivamente Ravenna e Padova e staccare il pass per i quarti di finale. I ragazzi di Giani troveranno proprio la Lube di Blengini, mentre per quelli di Bernardi l’avversario sarà Trento.
Chi ancora non sa quale sarà la sfidante è Perugia, che aspetta gara 3 tra Verona e Milano, con i veneti che ieri hanno ribaltato il 3 a 1 dell’andata grazie a un super Kazijski e all’intuizione di Stoytchev nel schierare Zingel opposto autore di un’ottima prestazione.
Insieme ad Alessio Simone invece c’è spazio per la pallavolo femminile che, con le ultime cinque partite da recuperare, si sta avvicinando alla fine della regular season. La notizia? Non fa notizia. Conegliano vince ancora e finisce la stagione a punteggio pieno e punta al record di vittorie di fila che appartiene da anni alla Teodora, e noi non possiamo far altro che complimentarci con le pantere.

Facebooklinkedinmail