Facebooklinkedinmail

La voce della pallavolo maschile della Rai torna a Voglia di Volley proprio nel giorno in cui andrà a commentare il derby di ritorno tra Perugia e Trentino che andrà in scena stasera alle 20.30 al PalaBarton e decreterà la finalista che competerà per il titolo contro una tra Zaska e Zenit che solo qualche ora prima giocheranno in Polonia.
La Sir dovrà ribaltare il complicato 3 a 0 dell’andata cercando di portare Giannelli e compagni al Golden set e tentare la rimonta come successo contro Modena.
Insieme ad Alessio Simone un commento anche ai campi della pallavolo femminile con un altro derby di Champions tra Conegliano e Novara, con le venete che si sono nuovamente imposte per 3 a 0 senza neanche lasciare le briciole alle avversarie e qualificandosi già al secondo set per la finale di Verona.
Stasera in campo Busto che tra le mura amiche dovrà battere nuovamente il VakifBank di Guidetti (3 a 2 in favore delle italiane all’andata) per fare in modo di passare il turno.
Oggi in scena anche la finale di Challenge alle ore 16.00 (orario italiano) tra Milano e Ankara. I ragazzi di coach Piazza, forti del risultato dell’andata, proveranno a ripetersi e portare a casa un titolo importante per la loro stagione.

Complimenti alla Saugella Monza che ieri sera ha battuto nella finale di ritorno nuovamente per 3 a 0 l’HDI Istanbul e conquista la Coppa Cev aggiungendo un trofeo alla loro ottima stagione, il primo per Marco Gaspari!

Facebooklinkedinmail