Facebooklinkedinmail

In diretta ai microfoni di Voglia di Volley Andrea Gardini fresco vincitore del campionato polacco.
Il Jastrzebski Wegiel batte il favoritissimo Zaska due volte per 3 a 1 chiudendo la serie in gara 2 e festeggia il titolo tra le mura amiche. Il percorso di Andrea dall’esonero a Piacenza al titolo polacco. “Credo di aver battuto tutti i record come velocità di esonero. Sono passato da un periodo decisamente brutto a improvvisamente ritrovarmi in Polonia.” commenta il Gardo la sua strana annata “Ho accettato la bellissima sfida e da un gruppo di ragazzi di qualità piano piano siamo riusciti a creare la squadra. In finale sono intervenuto pochissimo, eravamo sotto ma la squadra c’era ed è stata una sensazione molto bella. Dal punto di vista professionale e umano questa esperienza mi ha dato moltissimo”.
La chiacchierata con Andrea non può che finire, anche grazie ai commenti degli ascoltatori, sul walzer degli allenatori e sul campionato italiano. Ovviamente non poteva mancare un pronostico sulla finale del 1 maggio in cui lo Zaska affronterà Trento per diventare Campione d’Europa.

Nel martedì dedicato a Pallavolo Bologna torna a trovarci Andrea Cappelletti, neo direttore generale della Geetit Pallavolo Bologna. “Mi ha colpito l’organizzazione di questa società. Una società nuova che ha messo insieme persone diverse con una visone comune, la stessa che ho io.” spiega Andrea il suo ingresso in società “Coinvolgere e appassionare le persone, guardare oltre l’agonismo e la pallavolo. Ora stiamo programmando il che ci guiderà nei prossimi anni.”

Facebooklinkedinmail