


In collegamento da Civitanova il DG della Lube Giuseppe Cormio all’indomani della presentazione ai tifosi dell’arrivo di Zaytsev e dei trofei conquistati nell’ultima stagione.
Colpo di mercato chiuso già durante l’inverno, il capitano della nazionale entra a far parte di una vera e propria corazzata e chiude lo spazio che Kamil Richlycky si è conquistato nel corso di questi due anni. Giuseppe Cormio ci spiega come la loro idea iniziale fosse quella di fare coesistere i due giocatori nel sestetto, ma purtroppo l’opposto lussemburghese sembra in procinto di cambiare aria.
#EPCCF la consueta rubrica tecnica con Francois Salvagni e CoachFactor.it che tutti i giovedì entra a Voglia di Volley oggi si parla di muro a 3. Nell’episodio che sarà disponibile da lunedì si tratta proprio di questo fondamentale soprattutto nel campo della pallavolo femminile dove si sta cominciando ad adottare questa strategia. La squadra che lo fa meglio? Come spesso accade la risposta è Conegliano perciò Francois e Ciro sono andati a parlarne proprio con coach Santarelli.


