


ArazoMan! Il supereroe in forza alla Consar Ravenna creato dal nostro Alessandro Trebbi in radiocronaca insieme a Fabrizio Monari che oggi abbiamo in collegamento (qui gli highlights della radiocronaca https://www.youtube.com/watch?v=O6DH63YIB1Q)
Con il giornalista modenese una chiacchierata sulla Superlega che entra sempre più nel vivo con le seconde gare delle semifinali che si giocheranno tra oggi e domani, mentre prosegue il playoff per il 5° posto che non ha l’agonismo che caratterizza solitamente il nostro campionato.
Un occhio anche al femminile, con Conegliano già qualificata alla semifinale dopo aver regolato per 3 a 0 il Bisonte Firenze anche in gara due, stasera andranno in scena le seconde sfida dei quarti di finale.
L’approfondimento del big match di oggi tra Vero Volley Mona – Sir Perugia con Luca Berarducci, scoutman emozionato alla sua prima esperienza in semifinale (come del resto diversi giocatori della squadra).
La seconda gara sarà determinante per la squadra lombarda che cercherà di portare la serie in parità ed ha tutte la carte in regola per farlo, visto anche non l’ottimo momento di Leon e compagni.
Tutti sintonizzati alle 18.00 per vedere chi la spunterà!


