


In collegamento con Marco Raguzzoni, fondatore della Top Volley Group, azienda di consulenza per giocatori e società che annovera tra i suoi clienti moltissimi atleti ed atlete di livello internazionale.
Una chiacchierata sui temi più vari con un occhio verso la finale di sabato tra Conegliano e VakifBank che assegnerà il titolo di Campione d’Europa, squadre in cui ci sono moltissime assistite della Top Volley Group tra cui Paola Egonu che Marco ci conferma resterà tra le pantere anche nella prossima stagione.
La pallavolo bolognese con Alessandro Baldini, neo presidente Fipav Bologna, torna ai microfoni di VdV. “Il momento più difficile è stata la ripartenza. Prima con i campionati giovanili e dal primo maggio cominceremo con la coppa di Serie D e delle Divisioni.” le parole di Alessandro sui primi mesi di presidenza “Sulla coppa di prima divisione esagerando dico ci sono il 50% della squadra, mentre sono molto più ridotte le seconde e le terze. Molti ritiri date le circostanze e i campionati giovanili che spesso si sovrappongono. Sulla Serie D invece abbiamo avuto buoni numeri.


