


Le ultime di mercato con una Trento che lascia andare i propri campioni. Capitan Giannelli in direzione Perugia che al momento si trova con tre palleggiatori (tutti italiani), mentre Nimir si muove verso la Ghirlandina e completa un “terzetto di palla alta” davvero impressionante con Ngapeth e Leal. A sostituire il cubano in posto 4 alla Lube andrà Lucarelli in uscita sempre dalla società di patron Mosna, con il quale dovrà sistemare le ultime pendenze.
In collegamento da Padova, Matteo Sperandio, centrale di Porto Viro che ha raggiunto la promozione in A2 dopo la vittoria nella semifinale/finale contro Brugherio. Percorso netto ai playoff della formazione veneta che non ha mai perso durante la scalata dei playoff, così come la conterranea Motta Livenza e sarà derby anche in A3.
Saliamo sul ring per un attesissimo match del secondo turno di playoff della Serie B, quello tra Geetit Pallavolo Bologna e Stadium Mirandola. Ne parliamo con Filippo Govoni, palleggiatore al secondo anno tra le fila della formazione bolognese, e Francesco Ghelfi, opposto e bandiera di Mirandola.
Studio delle formazioni, sensazioni pre gara e pronostici, non manca nulla per goderci questa doppia sfida. La prima sarà giovedì ore 21.00 in casa della formazione rossoblù, mentre il ritorno a Mirandola sarà domenica alle ore 18.00.


