Facebooklinkedinmail

Il caffè con il Brogio del venerdì si mescola con i sorteggi di Champions League che le CEV programmato appositamente alle 12.00 in modo che potessimo commentarla in diretta insieme ai nostri ascoltatori.
Zaytsev e il Kemerovo portano Modena ai quarti di finale che sembravano scontati solo prima della sfida con Varsavia, prima che i giallo-blu inanellassero due sconfitte consecutive compromettendo una qualificazione che è arrivata solo all’ultimo momento. Subito un derby italiano per i canarini che sfideranno la SIR Perugia qualificata come prima nel girone dopo il secco 3 a 0 ai danni di una Lube non troppo motivata. Sorteggio favorevole per i marchigiani e Trento che incontreranno rispettivamente lo Zaska e Berlino.
La Champions League femminile è Italia contro Istanbul, ad eccezione delle polacche di Police, con un altro derby ai quarti di finale che vedrà confrontarsi Scandicci e la super favorita Conegliano. Sia Novara che Busto dovranno invece volare in Turchia. Le lombarde hanno il difficile incrocio contro l’Eczacibasi, mentre dovrebbe essere più facile (almeno sulla carta) la sfida delle piemontesi con il Fenerbache.

Facebooklinkedinmail