


Aspettando la Lube e il derby italiano tra Conegliano e Scandicci, ieri ci siamo goduti le prime gare dei quarti di Champions League.
Modena sorprende tutti i bookmakers che la davano per sfavorita e con una prestazione eccezionale s’impone con un netto 3 a 0 su una Sir che sembra non attraversare un ottimo momento. Chi meglio del nostro Alessandro Trebbi (e ovviamente Luca Muzzioli) potrebbe raccontarci le emozioni del PalaPanini?
Altro Big Match di ieri si è giocato a Istanbul tra Fenerbache e Novara. Enrico Marchioni, direttore generale dell’Igor Gorgonzola, appena atterrato dalla Turchia ci racconta l’impresa delle ragazze di Lavarini riescono a vincere 3 a 1 in un campo tutt’altro che semplice: “Al ritorno partiamo sul 51-49 % di probabilità per il passaggio del turno. Abbiamo già avuto modo di prendere delle delusioni grosse al ritorno e sicuramente questo ci serve da monito per tenere la massima attenzione per mercoledì prossimo.”
Spazio come al solito alla pallavolo bolognese con il CSI Clai Imola. In collegamento abbiamo Ilaria Bughgnoli e Sofia Cavalli che purtroppo restano in collegamento da casa anche durante l’allenamento causa positività al Covid. Rinviata la partita del weekend scorso, lo è stata anche quella di stasera in trasferta a Jesi, ma per ora rimangono a punteggio pieno in testa alla classifica.


