Facebooklinkedinmail

Torna ai microfoni di Voglia di Volley il vicedirettore della Superlega e responsabile della comunicazione e dei campionati Fabrizio Rossini all’indomani della conferenza stampa per la presentazione delle finali playoff che inizieranno domani sera, organizzata proprio in concomitanza con la nostra trasmissione.
Una bella chiacchierata su come la Lube e la Sir affronteranno al meglio delle cinque gare con la prima in casa di Perugia che potrebbe già essere determinante. Con Fabrizio andiamo a toglierci anche qualche curiosità che va al di fuori di campo giocato, soprattutto nel rapporto tra la pallavolo e i media.

Nell’ultima parte di trasmissione il martedì è sempre dedicato alla Pallavolo Bologna e oggi torna a trovarci Federigo Del Campo, schiacciatore agli ordini di coach Asta. Vittoria esterna a San Marino con un netto 3 a 0 per la Geetit che blinda il secondo posto in classifica a due giornate dalla fine della Regular Season e si lanciano verso i playoff.
Domenica prossima ore 18.00 la gara di ritorno contro Forlì, l’unica sconfitta fino a questo momento della formazione bolognese e quindi una grossa occasione per potersi rifare immediatamente.

Facebooklinkedinmail