Facebooklinkedinmail

Il venerdì di soft di Voglia di Volley che ripercorre la settimana con uno sguardo al prossimo weekend insieme ad Andrea Brogioni.
Quale altro tema potrebbe tenere banco se non la difficile situazione di Perugia eliminata dalla Champions League? Non parliamo ovviamente solo di Leon e compagni che saranno impegnati nella prima gara della semifinale scudetto contro una Monza che in regular season ha vinto entrambi gli scontri contro la formazione umbra e andrà a giocarsi a viso aperto e senza nulla da perdere l’accesso alla finale.
Due chiacchiere anche sulla Lube che scenderà in campo domani ancora priva di De Cecco e con Leal appena rientrato contro una Trento in grande forma dopo la vittoria di giovedì. Tutto lascia presagire che sarà una serie molto intensa dove la differenza la faranno i dettagli.
Nella seconda parte abbiamo il piacere di ospitare Beatrice Parrocchiale, libero della Saugella Monza, fresca vincitrice della CEV Cup, dopo aver bissato il 3 a 0 della gara di andata contro il Galatasaray di Istanbul. Bella prova per le ragazze di coach Gasparri che non lasciano nulla all’avversario con parziali netti e una prestazione solida.
“Non è stato semplice per niente. Eravamo molto determinate e focalizzate, volevamo veramente tanto questa coppa anche per la stagione difficile cha abbiamo passato” commenta il libero “pensavo che la partita fosse più combattuta invece siamo state molto brave”

Facebooklinkedinmail