Facebooklinkedinmail

Continua la settimana a scaletta invertita ed il caffè con il Brogio slitta nella seconda parte, perchè iniziamo subito con Jan Kozamernik, a cui vanno i nostri complimenti per l’ottimo italiano, centrale della PowerVolley Milano.
Jan e compagni hanno avuto una stagione non proprio fortunata, caratterizzata da molti stop and go causati dalla positività al covid, ma finito in crescendo con la vittoria della Challenge Cup e mettendo in seria difficoltà Perugia nel passaggio del turno nei quarti di finale “Mella seconda gara potevamo fare di più, abbiamo sbagliato nei momenti importanti e potevamo fare di più. In gara tre forse non eravamo concentrati al massimo con la testa già avanti alla finale di Challenge” commetta il centrale di Milano. “Anche se potevamo entrare in semifinale sono contento di come è andata, vincere trofei e giocare finali non succede tutti i giorni e abbiamo speso molte energie per vincere. Per il campionato sono ancora giovane, c’è tempo.”

Nella seconda parte in diretta con Andrea Brogioni per il solito punto sui temi della settimana, ma con il big match di ieri sera con la semifinale tra Trento e la Lube con i cucinieri che vincono in trasferta con un netto 3 a 0 giocando una partita straordinari con pochissime sbavature.
Il focus sulla partita viene completato con il nostro Paolo Cozzi che ci saluta con qualche spunto in più!

Il weekend che arriva sarà ancora ricco di partite sia nei campi maschili che nei femminili e noi non vediamo l’ora di commentarle al tavolo di Voglia di Volley che slitta a martedì!
Buona Pasqua a tutti!

Facebooklinkedinmail