


L’appuntamento del vernerdì è con Andrea Brogioni per fare il punto sui temi della settimana. Mosna ha annunciato il ridimensionamento del Trentino Volley dopo che la squadra non ha centrato l’obbiettivo Champions League, viste le difficoltà oggettive di questa stagione.
Una chiacchierata con il Brogio sulla finale e sulla stagione di Giannelli e compagni, con già un occhio al mercato estivo che ora entra nel vivo.
A chiudere la settimana dedicata alle Super Finals del primo maggio, l’ospite di oggi è l’addetto stampa CEV, Federico Ferraro.
Federico ci racconta il super evento di Verona, l’organizzazione e gli investimenti che hanno reso possibile il godimento delle partite a un vastissimo pubblico che ha risposto numeroso. Soddisfatto del seguito italiano grazie a Rai e Sky Sport che hanno seguito entrambe l’evento, ci parla del lavoro fatto per l’intera competizione dell’arco di tutta la stagione e, a una settimana dalla conclusione, è già ora di prepararsi per l’europeo di fine estate.


