


Continua la VNL di Rimini con le ragazze del “gruppo C”, come definite dal nostro Francois Salvagni, della nostra nazionale. Ancora una sconfitta per il gruppo di coach Bregoli, battute per 3 a 0 dalla Russia e proseguono la striscia di sconfitte in vista delle sfide contro Giappone e Brasile che concluderanno il secondo turno.
Torna a trovarci Antonio Cargioli, capitano dell’Agnelli Tipiesse Bergamo, dopo la vittoria per 3 a 1 nella finale di Supercoppa di A2 ai danni di Taranto. Nonostante la promozione in Superlega sia sfumata a vantaggio proprio della formazione pugliese, il bilancio stagionale del capitano è assolutamente positivo. La prima posizione in regular season non era affatto scontata, così come riuscire a mettere in bacheca due trofei.
Continuano i playoff della Geetit Pallavolo Bologna. Ci colleghiamo con Casa Pallavolo Bologna dove ci aspetta un trio eccezionale: Marco Spagnol, opposto e i due schiacciatori Federigo Del Campo e Lorenzo Maretti. Sconfitta al tie-break per la formazione bolognese che lascia tutto aperto in vista della sfida di ritorno che si giocherà tra le mura amiche.


